Premio UNA MIMOSA PER L’AMBIENTE 32^ edizione a ILARIA CAPUA. ADA lo consegnerà con cerimonia pubblica sabato 2 marzo a Parma all’Auditorium di APE Parma Museo alle ore 16.30

ADA odv – Associazione Donne Ambientaliste invita alla cerimonia di consegna del Premio “Una Mimosa per l’Ambiente” 32^ edizione. L’appuntamento è sabato 2 marzo alle ore 16.30 a Parma all’Auditorium di APE PARMA MUSEO in via Farini 32/a. La spilla a forma di rametto di mimosa sarà consegnata a ILARIA CAPUA, virologa di fama internazionale e saggista “per aver saputo offrire con rigore scientifico un’opportunità unica di ripensare alla salute come sistema circolare tra uomo e ambiente”.

Converseranno con la premiata il Rettore dell’Università di Parma Paolo Martelli e la Presidente di ADA Rosalba Lispi. Con il patrocinio del Comune e dell’Università di Parma, la collaborazione di Aboca Edizioni e la gentile ospitalità di APE Parma Museo per la quale ADA ringrazia la Fondazione Monteparma.

La spilla che costituisce il premio è una creazione dell’orafo PIER & PIER.

La foto di Ilaria Capua è di Isabella Balena.

L’evento è in presenza, ma sarà possibile seguire la diretta streaming dalla pagina fb di ADA collegandosi al link

#IlariaCapua,#isabellabalena,#adaassociazionedonneambientaliste,#mimosaperlambiente,#apeparmamuseo,#FondazioneMonteParma,#abocaedizioni,#SaluteCircolare

Ilaria Capua fotografata da Isabella Balena