Le stagioni del benessere: una conferenza “attiva” con Sara Monticelli.

Stefania La Badessa, farmacista e naturopata, Laura Dello Sbarba vicepresidente di ADA e Sara Monticelli, esperta di shiatsu.
Sara Monticelli, relatrice dell’incontro
Stefania La Badessa, divulgatrice scientifica

Il recente incontro organizzato da ADA odv – Associazione Donne Ambientaliste per il ciclo LA VIE EN ROSE con il patrocinio del Comune Di Parma è stato decisamente inconsueto. La protagonista Sara Monticelli, appassionata e coinvolgente operatrice shiatzu, ha parlato de ” Le stagioni del benessere” con una lezione teorico pratica che ha creato una conferenza…dinamica! Come si può vedere in video nel link sottostante, il pubblico ha partecipato con divertimento e impegno, seguendo con interesse sia i suggerimenti di Sara che le indicazioni di utilizzo di semplici rimedi naturali offerti da Stefania La Badessa, farmacista e naturopata. Con l’approfondimento dello Shiatsu che è una forma di trattamento manuale per apportare benessere ed equilibrio all’individuo nella sua totalità, ADA odv – Associazione Donne Ambientaliste ha dato il via al nuovo ciclo di incontri dedicati al benessere, con la collaborazione di Coop Alleanza 3.0 e di Aboca Edizioni. Il prossimo appuntamento sarà giovedì 7 marzo sempre alle ore 16.30 al Laboratorio Aperto Parma con Erika Maderna storica e scrittrice che presenterà “Medichesse: donne, erbe e saperi di cura”.Per le foto si ringraziano Raffaella Scaccaglia e Luca Bertozzi @istanteanticipato.

#saramonticelli,#StefaniaLaBadessa,#coopalleanza30,#abocaedizioni,#erikamaderna,,#adaassociazionedonneambientaliste,#erikamaderna