La vie en rose: le stagioni del benessere. Incontro con Sara Monticelli giovedì 22 febbraio ore 17 al Laboratorio Aperto Parma in vicolo delle Asse 5.

Sara Monticelli, operatrice shiatsu che sarà protagonista dell’incontro.
Locandina completa del Ciclo “La vie en rose” organizzato da ADA Odv

Con il patrocinio del Comune Di Parma-ADA odv – Associazione Donne Ambientaliste INVITA al primo della serie di incontri LA VIE EN ROSE intitolato LE STAGIONI DEL BENESSERE.

L’appuntamento è GIOVEDI’ 22 FEBBRAIO alle ore 17 alla Sala Giovanna del Laboratorio Aperto del Complesso San Paolo in vicolo delle Asse 5 a Parma.

Sarà protagonista Sara Monticelli, che appare nella foto, operatrice shiatsu che converserà con Stefania La Badessa, farmacista e divulgatrice scientifica.

Si tratta di un ciclo di incontri dedicati al benessere della donna e al suo rapporto con la natura.La rassegna è organizzata con contributo di Coop Alleanza 3.0 e di Aboca Edizioni.

Nella foto la locandina con il Ciclo completo dei 3 incontri.

Ingresso libero, aperto a tutti.

#adaassociazionedonneambientaliste,#laboratorioapertoparma,#saramonticelli,#StefaniaLaBadessa,#shiatsuterapia