“Le narrazioni femminili attraverso il tempo”: presentato in Comune a Parma il cartellone di iniziative intorno all’8 marzo, Giornata Internazionale della Donna.

Si è svolta a Parma nella Residenza Municipale la presentazione del Calendario di iniziative intorno all’8 marzo, Giornata Internazionale della Donna, promossa dall’Assessora alle Pari Opportunità Caterina Bonetti. Si tratta di un fitto programma di eventi organizzati in parte dal Comune Di Parma e in parte da varie Associazioni di volontariato. Il tema conduttore sono “Le narrazioni femminili attraverso il tempo”. Anche ADA odv – Associazione Donne Ambientaliste è presente nel cartellone con l’incontro “Medichesse: donne, erbe e saperi di cura” che vedrà la presenza a Parma di Erika Maderna, scrittrice per Aboca Edizioni.

L’appuntamento di ADA odv – Associazione Donne Ambientaliste è giovedì 7 marzo alle ore 17 a Laboratorio Aperto Parma, in vicolo delle Asse, 5 a Parma. Ingresso libero.Nelle immagini, un momento della conferenza stampa e il cartellone completo degli eventi.