Grande interesse e pubblico numeroso a Parma alla Cermonia di consegna a Ilaria Capua del Premio “Una Mimosa per l’Ambiente” organizzato da ADA Odv

A consuntivo della riuscita cerimonia di consegna da parte di ADA odv – Associazione Donne Ambientaliste del premio “Una Mimosa per l’Ambiente” a Ilaria Capua che si è svolta con grande partecipazione di pubblico all’APE Parma Museo gentilmente concesso da Fondazione Monteparma, ecco una carrellata di immagini scattate da Raffaella Scaccaglia.

Per chi volesse seguire la registrazione di tutto l’evento, è a disposizione il canale YouTube di ADA odv – Associazione Donne Ambientaliste al link https://youtu.be/pI1bLGelwl0#premiounamimosaperlambiente,

#IlariaCapua,#apeparmamuseo,#FondazioneMonteParma,#adaassociazionedonneambientalistehttps://www.facebook.com/reel/934067175171793

Ingresso di APE Parma Museo il cui Auditorium è stato gentilmente concesso da Fondazione Monteparma
Tutto esaurito l’Auditorium di APE Parma Museo con l’aggiunta di una seconda sala in collegamento audio/video