“Smettela di farci la festa” presentato con emozione il libro di Anarkikka alla Libreria Piccoli Labirinti di Parma.

L’attrice Paola Ferrari
L’attrice Paola Ferrari, l’insegnante e libraia Francesca Ciani e la vicepresidente di ADA ODV Laura Dello Sbarba

E’ stato un incontro particolarmente coinvolgente quello del pomeriggio di venerdì 2 dicembre alla Libreria Piccoli Labirinti Bookclub di Parma. In un’atmosfera di intima attenzione, l’insegnante e libraia Francesca Ciani e la vicepresidente di ADA Onlus – Associazione Donne Ambientaliste Laura Dello Sbarba hanno raccontato e commentato l’originale libro della”illustrautrice” Stefania Anarkikka Spanò intitolato “Smettela di farci la festa. Di discriminazioni in genere” edizioni People. L’attrice Paola Ferrari ha dato voce con passione alle parole dell’autrice che colpiscono nel segno, tanto quanto le sue immagini che sono più forti di mille discorsi. L’incontro si inseriva nel Calendario di iniziative Parma contro la violenza sulle donne con il patrocinio del Comune di Parma, Assessorato alle Pari opportunità, guidato da Caterina Bonetti. Al termine, un emozionante fuori programma. Una mano anonima ha recapitato una lettera affinchè fosse letta pubblicamente: la testimonianza struggente e autentica di una donna vittima di violenza familiare. Silenzio del pubblico presente e commozione.

#25novembre,#giornatainternazionalecontrolaviolenzasulledonne,#pariopportunità,#libreriapiccolilabirinti,#pariopportunità,#Anarkikka,#adaassociazionedonneambientaliste