Appuntamento all’Assemblea ordinaria annuale di ADA: mercoledì 18 maggio alle ore 17 nella Sede di piazzale Rondani 3/B a Parma.

ADA associazione donne ambientaliste invita  a partecipare all’Assemblea ordinaria annuale 2022

che è convocata per MERCOLEDI’ 18 MAGGIO alle ore 17 nella  Sede di piazzale Rondani 3/b a Parma.

Per precauzione e rispetto per tutti i partecipanti sono richiesti Green pass rafforzato e mascherina FFP2.

Qui sotto la Comunicazione della Convocazione dell’Assemblea con il modulo di eventuale DELEGA.

ADA confida in una partecipazione numerosa ad un appuntamento che non è solo un obbligo secondo lo Statuto, ma un momento importante di incontro e di partecipazione alla vita associativa.

E anche per il piacere di rivederci!