ADA premiata da Ravenna Città amica delle donne! Video con Barbara Bartoli architetta e ingegnera a Ravenna.

Quest’anno ADA non ha potuto organizzare la tradizionale “Gita di primavera”…per cause del tutto indipendenti dalla nostra volontà! La nostra socia Barbara Bartoli, architetta e ingegnera a Ravenna, ci ricorda però con un video la gita di due anni fa. Oltre a visitare una città ricchissima di storia e di siti UNESCO è stata l’occasione per riflettere sul purtroppo sempre attuale tema della violenza sulle donne e dei femminicidi. Ravenna Città amica delle donne ha premiato ADA associazione donne ambientaliste.

il dono di un FIORE di RAVENNA città amica delle donne INSIEME… con ADA Onlus – Associazione Donne Ambientaliste, Alessandra Bagnara e Linea Rosa Ravenna, Mario Petrosino CNAravenna e con Barbara Bartoli in COLORIdaABITARE©perTE

Publiée par Barbara Bartoli sur Dimanche 27 mai 2018