ADA partecipa con il progetto “A tu per tu con le piante” di Stefania La Badessa al concorso “+vicini” promosso da COOP Alleanza 3.0 per sostenere il volontariato a favore della comunità.

scheda del progetto

ADA partecipa con un bel progetto di educazione ambientale all’iniziativa “+ vicini” promossa da COOP Alleanza 3.0

Fino al 31 ottobre è possibile votare il Progetto “A tu per tu con le piante” ideato per ADA dalla dottoressa Stefania La Badessa, alias FITOGIRL farmacista, esperta in piante medicinali e divulgatrice scientifica.

Si tratta di un appassionante Laboratorio didattico alla scoperta del valore delle piante officinali che Coop finanzierà se risulterà il più votato.

Nei Supermercati Coop Eurosia e Gramsci a Parma e in quello di Langhirano e di Colorno per ogni 15 euro di spesa viene consegnato un gettone che va inserito nella bacheca apposita in corrispondenza del progetto che si desidera votare.

I soci Coop ricevono anche un altro gettone via mail e così possono votare due volte.

ADA ringrazia per il tuo sostegno, se vorrai votare il suo progetto in questa iniziativa che  aiuta il volontariato a favore della comunità.

#piuvicini #comunita #partiamodanoi