Parma contro la violenza sulle donne. 25 novembre e oltre. Anche ADA con una sua iniziativa nel calendario di eventi patrocinati dal Comune.

Presentato dall’Assessora Caterina Bonetti, delegata alle Pari Opportunità del Comune di Parma, il calendario delle iniziative intorno al 25 novembre, Giornata mondiale contro la violenza sulle donne. Si tratta di tanti eventi interessanti, in parte organizzati dal Comune, in parte proposti dalle associazioni di volontariato del territorio, in particolare da quelle femminili. Una rete di idee, proposte e attività per richiamare l’attenzione, non solo per un giorno, ma costantemente su un tema che rimane purtroppo di attualità. Anche ADA Onlus – Associazione Donne Ambientaliste è presente nel Calendario di eventi con l’appuntamento intitolato “Smettetela di farci la festa! Di discriminazioni in genere” che si terrà alla Libreria Piccoli Labirinti Bookclub in via Gramsci 5 a Parma alle ore 18.30 di VENERDI’ 2 DICEMBRE.

ADA segnala questa nuova data che è cambiata rispetto al 25 novembre precedentemente comunicato.

ADA vi aspetta a un incontro originale, in cui la penna e la matita di ANARKIKKA offriranno spunti per affrontare un tema drammatico con la forza dell’ironia. Protagoniste dell’incontro saranno l’attrice Paola Ferrari e l’insegnante e libraia Francesca Ciani.

#25novembre,#giornatainternazionalecontrolaviolenzasulledonne,#libreriapiccolilabirinti,#Anarkikka