UN VOLO IN ROCCA: appuntamento martedì 23 luglio ore 21 alla Rocca di Sissa (PR)

UN VOLO IN ROCCA. ADA odv – Associazione Donne Ambientaliste INVITA a una serata piacevole per parlare di un bel progetto sui rondoni e per brindare insieme. Appuntamento MARTEDI’ 23 LUGLIO alle ore 21 nel cortile della ROCCA DI SISSA, in provincia di Parma. Il Comune di Sissa Trecasali – PR, con l’Assessora Sara Tonini presenta il progetto RONDONI IN ROCCA a cura del Gruppo Rondini e Rondoni Parma di cui ADA odv – Associazione Donne Ambientaliste fa parte. Hanno collaborato anche Legambiente Parma e Riserva Naturale di Torrile e Trecasali, con l’importante sostegno di Fondazione Cariparma. Al termine serata cocktail presso il bar @Ciapa Ciapa, proprio dietro la Rocca.

Ingresso libero e gratuito. Al bar costo secondo consumo.

#grupporondinierondoniparma,#comunesissatrecasali,#saratonini,#rondoni,#adaassociazionedonneambientaliste