TUTTI IN CAMPO PER LA RICERCA NATURALISTICA: giovedì 15 febbraio a Parma in viale Gorizia 2/a con ADA associazione donne ambientaliste e SPSN Società Parmense di Scienze Naturali

L’ ADA odv – Associazione Donne Ambientaliste e la Società Parmense di Scienze Naturali – APS ricordano l’invito a “TUTTI IN CAMPO PER LA RICERCA NATURALISTICA”, primo incontro del Ciclo “CO-SCIENZA. Natura, Arte e Salute”.L’appuntamento è giovedì 15 febbraio alle ore 17.30 a Parma in viale Gorizia 2/a presso la Sala conferenze dell’Assistenza Pubblica Parma ODV. Sarà ospite e protagonista la Dottoressa Cristina Castracani, etologa cui è stato affidato l’insegnamento di Citizen Science all’Università di Parma.

La rivista online P4W-Parma for Women ha appena pubblicato una sua bella intervista che pensiamo possa essere interessante e vi proponiamo a questo link

#citizenscience,#cristinacastracani,#adaassociazionedonneambientaliste,#societaparmensediscienzenaturali,#P4W