“SOGNI LIQUIDI.Presenza della poesia e poesia in presenza”: per “LIBERaVOCE”, la Festa della lettura a Parma all’Oratorio Novo, venerdì 23 maggio 2025 – ore 16.30. Con i poeti Costanza Canali e Giulio Zambon e l’attrice Paola Ferrari. Ingresso libero.

Un invito da ADA odv – Associazione Donne Ambientaliste all’incontro “Sogni liquidi: presenza della poesia e poesia in presenza”, nell’ambito di “LIBERaVOCE 2025”, la Festa della lettura ad alta voce promossa dal Sistema bibliotecario del Comune di Parma.

L’appuntamento è VENERDI’ 23 MAGGIO – alle ore 16,30 – all’Oratorio Novo della Biblioteca Civica in vicolo S.Maria a Parma.Ingresso libero aperto a tutti, senza prenotazione.

L’evento prevede una conversazione a più voci, con letture poetiche e proiezione di immagini, dalla raccolta “Sogni liquidi” di Costanza Canali, Argentodorato Editore.

Il dialogo tra Costanza Canali e Giulio Zambon, poeta, professore di Lettere e divulgatore, sarà arricchito dalle letture dell’attrice Paola Ferrari. La vicepresidente di ADA odv – Associazione Donne Ambientaliste, Laura Dello Sbarba introdurrà l’incontro.

Il tema generale della manifestazione di quest’anno è “IN PRESENZA. Connessioni reali, la presenza nell’era digitale”. Un concetto che esplora identità, consapevolezza e partecipazione attiva sul territorio, in sintonia con l’impegno di ADA odv – Associazione Donne Ambientaliste.

#liberavoce,#ilmaggiodeilibri2025,#inpresenza,#sogniliquidi,#CostanzaCanali,#giuliozambon,#argentodoratoedizioni,#bibliotecacivicaparma,#pattodiparmaperlalettura,#adaassociazionedonneambientaliste,#paolaferrariattrice