Nasce a Parma il “GRISS”, Gruppo d’Iniziativa Strade Scolastiche.

Primo incontro del Gruppo d’Iniziativa Strade Scolastiche (GRISS) – 24 gennaio 2024 a Parma presso Le Village in via Cavestro

Gruppo d’Iniziativa Strade Scolastiche: a Parma si parte! L’incontro di avvio delle attività si è tenuto recentemente con la volontà di agire per migliorare le zone scolastiche, riducendo il pericolo stradale e mitigando l’inquinamento atmosferico per rendere più vivibile lo spazio pubblico. Si cerca la condivisione di altri soggetti qualificati, oltre alle organizzazioni già presenti. Per ADA odv – Associazione Donne Ambientaliste sono intervenute la vicepresidente Laura Dello Sbarba e la segretaria Carla Battistini.Nella foto i rappresentanti di Università degli Studi di Parma,@CEA Centro Etica Ambientale,@ARPAE Emilia Romagna,@Gruppo Change Liceo Ulivi, Kilometroverdeparma,@Manifattura Urbana,@Fruttorti Parma,@Parma Sostenibile,@WWF Parma,@ISDE Parma – medici per l’ambiente,@Manifesto per San Leonardo e collegata da remoto@Legambiente Parma.#arpeaemiliaromagna,#centroeticambientaleparma,#KilometroVerdeParma, #liceoromagnosiparma,#liceouliviparma,#universitaparma,#amicibibliotecasanleonardo,#adaassociazionedonneambientaliste,#manifatturaurbana,##manifestosanleonardo,#parmasostenibile,#chiesifarmaceutici,#ccvoltretorrente,#infomobility,#LegambienteParma,#MediciPerlAmbiente,#isdeparma,#tepparma,#wwfparma.