
Anche ADA odv – Associazione Donne Ambientaliste partecipa nella Città di Parma alla “Camminata a staffetta” per mantenere alta l’attenzione sul contrasto alla violenza di genere sia fisica, sia psicologica, economica, culturale.
L’appuntamento è mercoledì 26 novembre 2025, nel pomeriggio.
Il tratto di staffetta affidato a ADA odv – Associazione Donne Ambientaliste va da piazzale Rondani fino all’inizio di viale Solferino. Appuntamento alle 14.50 davanti alla sede di ADA in piazzale Rondani 3/b a Parma. Non occorre prenotare, basta farsi trovare lì.
La partecipazione è gratuita, aperta a tutti e tutte, soci e simpatizzanti.
Non ci sono difficoltà perché è una semplice, ma significativa passeggiata.
Chi vuole può proseguire il percorso che termina verso le ore 16.30 -17.00 al Parco della Musica/Eridania con le note dell’Orchestra Toscanini.
La Tesoriera di ADA Maria Cristina Salati, scomparsa all’improvviso e troppo presto, stava collaborando con convinzione a questo evento, quindi la partecipazione di ADA odv – Associazione Donne Ambientaliste è anche un modo per ricordarla con un’ azione simbolica di impegno civile.
#giornatainternazionalecontrolaviolenzasulledonne,#camminataastaffetta,#adaassociazionedonneambientaliste,#comunediparma,#tuttimondi
