Assemblea annuale dei soci ada

Martedì 12 giugno alle ore 17.30 nella sede di piazzale Rondani 3/b a Parma l’ associazione donne ambientaliste -ADA Onlusconvoca i Soci all’ Assemblea annuale che quest’ anno prevede anche l’ elezione del Comitato Esecutivo per il prossimo triennio.
La presidente Rosalba Lispi illustrerà l’ attività dell’ ultimo anno e i progetti futuri e verrà presentato il bilancio.
Al termine, il Comitato Direttivo uscente offrirà un brindisi a tutti i presenti.

Nel corso della recente gita sociale, ADA Onlus ha ricevuto un importante riconoscimento dalla città di Ravenna.
A conclusione della rassegna “Colori da abitare” ideata e condotta da  Barbara Bartoli, ingegnere e architetto, è stata conferita a ADA Onlus un’ artistica targa di mosaico raffigurante

“Il Fiore di Ravenna Città amica delle donne”.

La comunione d’ intenti e di ideali con l’ associazione nata e attiva a Parma è stata sottolineata  da Barbara Bartoli, dalle rappresentanti dell’ Associazione “Linea Rosa” di Ravenna, Alessandra Bagnara e Gisella Casali, impegnate nel sostegno a donne in situazioni di difficoltà e dal rappresentante di CNA Ravenna, Mario Petrosino con una cerimonia pubblica che ha coinvolto i partecipanti parmigiani in un emozionante “gemellaggio” basato sull’ attenzione alle tematiche ambientali e sulla sensibilità ai temi della condizione femminile.