Alla festa degli Auguri di ADA partecipazione di pubblico ed emozioni grazie alle poesie di Sara Ferraglia e alla Mostra fotografica di Nello Castaldo

Questa poesia inedita di Sara Ferraglia è stata il regalo di Natale di ADA a tutti i presenti
Sara Ferraglia, autrice della raccolta poetica “Voglio una danza” e Laura Dello Sbarba, vicepresidente di ADA
Il pubblico numeroso e partecipe.
Sara Ferraglia, Laura Dello Sbarba e Nello Castaldo, psichiatra, ambientalista, scrittore e fotografo.
L’Assessore alla Sostenibilità Ambientale del Comune di Parma Gianluca Borghi
Alcune delle foto della Mostra “Natura e artificio” di Nello Castaldo
Miranda Gozzi socia ADA, Barbara Bartoli ingegnera e architetta che ha raccontato il progetto “Bergamotti gialli fritti” e Rosalba Lispi presidente di ADA che ha ricevuto,in rappresentanza dell’associazione, da Barbara Bartoli il Premio “energiainluce”
Il Mercatino solidale