Associazione donne ambientaliste
  • Chi siamo
  • Dove siamo
  • Contatti
  • Informativa sulla privacy
  • Eventi
    • Cicli di Conferenze
    • Progetto “Edifici viventi”
    • Il premio “Una Mimosa per l’Ambiente”
    • Interviste
  • Vincitrici del Premio Una Mimosa per l’Ambiente dal 1992 ad oggi.
  • DICONO DI NOI

Parma, 36.000 firme contro l’inquinamento dell’aria. Lunedì 26 aprile la consegna in Municipio.

22 Aprile 2021 Laura Eventi 0

https://www.ilparmense.net/petizione-inquinamento-aria-parma-lunedi-consegna/

Per un impegno comune in azioni concrete per migliorare l’aria che respiriamo l’appuntamento è LUNEDI’ 26 APRILE alle ore 12 in piazza Garibaldi a Parma. ADA ci sarà, insieme alle 63 realtà associative aderenti alla rete Parma a Dimensione Umana. Se puoi ti aspettiamo!

Precedente

La Giornata della Terra: 22 aprile 2021 -51^ edizione. Il contributo di ADA, con la voce dell’attrice Paola Ferrari e le immagini di Raffaella Scaccaglia.

Successivo

Salviamo l’aria di Parma insieme: consegnate al Comune le oltre 36.000 firme della petizione per una Parma a Dimensione Umana

Eventi e notizie

  • La vita vale più dei muri e delle armi: due appuntamenti a Parma venerdì 6 febbraio 2026. Giornata mondiale in memoria delle persone scomparse in migrazione.
  • Gestione pubblica dell’acqua a Parma e provincia. Incontro pubblico sabato 7 febbraio 2026 a Parma, ore 9.30 in Strada Cavagnari, 3 nella Sala del Consorzio Solidarietà Sociale.
  • DRITTI AL CUORE, incontro con Chiara Franchi e Veronica Boldrin a Parma, al Palazzo della Provincia 27 gennaio 2026 ore 16.30
  • Vita selvaggia del lupo di pianura. Le foto e la sintesi dell’incontro.
  • Il professor Donato Grasso dell’Università di Parma eletto nel Direttivo dell’Unione Zoologica Italiana
  • La “Biblioteca del Naturalista” donata dal prof. Vittorio Parisi ai Parchi del Ducato per le future generazioni.
  • Cop30. La voce dell’ADA in Brasile per il Patto delle Donne per il Clima e l’Ambiente.
  • ADA augura Buone Feste 2025 con la Cincia mora fotografata da Raffaella Scaccaglia
  • Luce tra i rami: vivo successo all’Oratorio Novo di Parma
  • La Festa degli Auguri di ADA: sabato 6 dicembre 2025 ore 17 all’Oratorio Novo a Parma. Performance scenica con Francesco Gallina voce narrante, Paola Ferrari voce recitante e Brunella Bardi alla fisarmonica.

tutti gli eventi

Categorie

  • Eventi
  • Notizie
  • Nuove conferenze
Contacts
  • Ada onlus
    Piazzale Alberto rondani 3 43125 Parma
  • email:ada.onlus.news@gmail.com
  • telefono:0521 493897

Copyright © 2026 | WordPress Theme by MH Themes