ADA e IL TACCUINO DI DARWIN presentano Alessia Iotti, alias ALTERALES, attivista per l’ambiente e fumettista a LANGHIRANO LEGGE: appuntamento lunedì 21 ottobre 2024 ore 16.30 al Centro Culturale Emma Agnetti Bizzi di Langhirano.

Dal 21 al 31 ottobre 2024 presso il Centro Culturale di Langhirano “Emma Agnetti Bizzi” si svolge LANGHIRANO LEGGE, Festival di letteratura per bambini e ragazzi… dai 9 ai 99 anni! Questa edizione autunnale è in particolare dedicata a 3 obiettivi dell’Agenda 2030: la parità di genere; la vita sulla Terra; pace, giustizia e istituzioni solide. Sono previsti incontri con gli autori, spettacoli e attività coinvolgenti. Tra le associazioni del territorio che collaborano ci sono ADA odv – Associazione Donne Ambientaliste e Il Taccuino di Darwin che INVITANO all’incontro con Alessia Iotti, in arte ALTERALES, giovane attivista per l’ambiente, fumettista, trascinatrice culturale con le armi dell’ironia e della curiosità. Chiunque può fare la propria parte, è la convinzione di ALTERALES che è autrice del libro a fumetti “La crisi climatica esiste. Non è un unicorno!”, edito da Mondadori.

Appuntamento LUNEDì 21 OTTOBRE 2024 dalle ore 16.30 alle 18.30 al Centro Culturale di Langhirano “Emma Agnetti Bizzi”in via Cesare Battisti, n. 20 a Langhirano.

Ingresso libero. Si consiglia la prenotazione inviando una mail a biblioteca@comune.langhirano.pr.it

#langhiranolegge,#alessiaiotti,#alterales,#Agenda2030,#adaassociazionedonneambientaliste,#iltaccuinodidarwin