Concorso COOP “PIU’ VICINI”: ADA partecipa con il progetto di educazione ambientale IO COME LEONARDO.

Con piacere ADA odv – Associazione Donne Ambientaliste annuncia che il suo progetto scolastico di educazione ambientale intitolato “IO COME LEONARDO” è stato selezionato per partecipare a “PIU’ VICINI” l’iniziativa solidale promossa da Coop Alleanza 3.0 per sostenere territori e comunità attraverso le associazioni di volontariato. Adesso ADA odv – Associazione Donne Ambientaliste ha bisogno del tuo voto perchè COOP darà un contributo in proporzione al numero di gettoni fisici e online che verranno raccolti dall’ 1 al 31 ottobre nei Supermercati COOP Eurosia e Gramsci di Parma.

Il meccanismo è semplice e del tutto gratuito. TUTTI i clienti , sia soci Coop che non soci , ricevono alla cassa 1 gettone per ogni 15 euro di spesa o multipli. I gettoni vanno inseriti nell’apposita urna trasparente vicino alle casse, in corrispondenza della scheda del progetto ADA intitolato “Io come Leonardo”. Chi è socio Coop può votare due volte perché può dare anche un voto online sul sito e sull’app dei soci Coop. IO COME LEONARDO è il progetto che ADA propone: un laboratorio destinato alla scuola elementare e media per parlare di biodiversità, ecologia, visione sistemica della natura, sulle tracce di Leonardo da Vinci, genio precursore del modello circolare di sviluppo sostenibile. Arte e scienza per conoscere il mondo, scoprendo il valore intrinseco di tutti gli esseri viventi: un insegnamento valido a scuola, in famiglia e per tutta la vita.

Tutti i vari progetti “in competizione” hanno valore e vengono proposti da associazioni di volontariato impegnate con passione, quindi ogni gettone è utile.

Un GRAZIE da ADA odv – Associazione Donne Ambientaliste se la sua proposta ti piacerà e la voterai!

La puoi leggere nell’immagine.

#cooppiuvicini,#adaassociazionedonneambientaliste,#iocomeleonardo