“+Vicini” iniziativa di Coop Parma Alleanza 3.0:successo del progetto di ADA con Stefania La Badessa “A tu per tu con le piante”

PUNTO VENDITAASSOCIAZIONETITOLO PROGETTO (58 battute spazi inclusi)Classifica
ColornoA.D.A. (Associazione Donne Ambientaliste)A tu per tu con le piante:amiche dell’uomo e dell’ambiente1° classificato
Ipercoop Centro TorriA.D.A. (Associazione Donne Ambientaliste)A tu per tu con le piante:amiche dell’uomo e dell’ambiente1° classificato
Ipercoop EurosiaA.D.A. (Associazione Donne Ambientaliste)A tu per tu con le piante:amiche dell’uomo e dell’ambiente2° classificato
LanghiranoA.D.A. (Associazione Donne Ambientaliste)A tu per tu con le piante:amiche dell’uomo e dell’ambiente2° classificato
MontanaraA.D.A. (Associazione Donne Ambientaliste)A tu per tu con le piante:amiche dell’uomo e dell’ambiente2° classificato
Parma via GramsciA.D.A. (Associazione Donne Ambientaliste)A tu per tu con le piante:amiche dell’uomo e dell’ambiente1° classificato

ADA condivide con gioia con soci e simpatizzanti il bel successo ottenuto nell’iniziativa “+ Vicini” promossa da COOP Alleanza 3.0

Oltre 50 associazioni hanno proposto un progetto di volontariato che è stato sottoposto al voto dei soci COOP nei Supermercati Coop di Parma e provincia.

ADA ha partecipato con il progetto di educazione ambientale “A tu per tu con le piante: amiche dell’uomo e dell’ambiente” ideato  dalla dottoressa Stefania La Badessa, farmacista, esperta in piante medicinali, scrittrice e divulgatrice scientifica.
Qui sopra l’ottimo piazzamento del progetto che ha ricevuto molti voti, classificandosi al primo o al secondo posto nei vari punti vendita Coop.

ADA ringrazia tutti coloro che hanno sostenuto con il voto il progetto e esprime gratitudine a COOP Alleanza 3.0 che si dimostra come sempre sensibile al sostegno concreto delle attività del mondo del volontariato.

ADA potrà così realizzare  questo bel progetto di educazione ambientale regalandolo a tante scuole di ogni ordine e grado di Parma e provincia.GRAZIE A TUTTI!

#piuvicini #comunita #partiamodanoi