STORIE DI GENERE E DI VIOLENZA. Sabato 25 novembre ore 17 a Parma in viale Gramsci 5 organizzato da ADA e Libreria Piccoli Labirinti

“Storie di genere e di violenza” è il titolo dell’incontro che ADA odv – Associazione Donne Ambientaliste e Libreria Piccoli Labirinti Bookclub propongono sabato 25 novembre alle ore 17 a Parma presso i locali della Libreria in viale Gramsci 5, all’interno della Galleria Santacroce.L’iniziativa gode del patrocinio del Comune Di Parma – Pari Opportunità, Assessorato guidato da Caterina Bonetti ed è inserito nel cartellone “25 novembre, Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne”.L’attrice Paola Ferrari darà voce a testi poetici, brani da saggi e romanzi che trattano con forza e profondità il tema della violenza di genere, drammaticamente attuale. Interverranno Francesca Ciani insegnante e libraia e Laura Dello Sbarba vicepresidente di ADA associazione donne ambientaliste.Ingresso libero, aperto a tutta la cittadinanza.#giornatainternazionalecontrolaviolenzasulledonne,#associazionedonneambientaliste,#libreriapiccolilabirinti,#comunediparmapariopportunita