Presentato con successo a Parma il libro “Il Parco dipinto”, Pandion Edizioni.

Opera di Fabrizio Carbone
Coturnice di Marco Preziosi
da sinistra Laura Dello Sbarba, Francesco Mezzatesta, Fabrizio Carbone, Alessandro Troisi, Franca Zanichelli
l’Assessora ai Servizi educativi del Comune di Parma Caterina Bonetti

Nelle foto gentilmente scattate da Franco Lori che ADA Onlus – Associazione Donne Ambientaliste ringrazia, ecco una sintesi visiva della recente presentazione a Parma de IL PARCO DIPINTO, bellissimo libro pubblicato da Pandion edizioni per celebrare i 100 anni del Parco Nazionale d’Abruzzo Lazio e Molise. E’ stato un incontro con la bellezza dell’arte e della natura, grazie agli appassionati interventi di Franca Zanichelli,@Alessandro Troisi, Fabrizio Carbone e Francesco Mezzatesta. Il pubblico ha partecipato con attenzione, ammirando le bellissime immagini del libro che riproduce oltre 300 opere di 16 ottimi artisti naturalisti.Ha coordinato l’incontro Laura Dello Sbarba per ADA Onlus – Associazione Donne Ambientaliste. L’Assessora Caterina Bonetti ha portato il saluto del Comune di Parma che ha patrocinato l’iniziativa, organizzata da ADA Onlus – Associazione Donne Ambientaliste in collaborazione con Biblioteca Cesare Pavese e @Liceo Marconi Parma.Nelle foto alcune opere riprodotte nel libro,i relatori Fabrizio Carbone, Alessandro Troisi, Francesco Mezzatesta, Franca Zanchelli e Laura Dello Sbarba e l’Assessora Caterina Bonetti.#ilparcodipinto,#parconazionaledabruzzolazioemolise,#pandioneditore,#adaassociazionedonneambientaliste,#bibliotecapavese,#fabriziocarbone,#alessandrotroisi,#francescomezzatesta,#francazanichelli,#caterinabonetti.