APICOLTURA E SOSTENIBILITA’. Incontro con il noto entomologo Paolo Fontana venerdì 26 maggio alle ore 16.30 a Parma in viale Gorizia 2/A nella Sala conferenze dell’Assistenza Pubblica.

ADA associazione donne ambientaliste ha il piacere di INVITARE a un incontro imperdibile per l’importanza del tema e degli ospiti Paolo Fontana e Franca Zanichelli.Venerdì 26 maggio alle ore 16.30 a Parma alla Sala conferenze dell’Assistenza Pubblica in viale Gorizia 2/A si terrà l’incontro”Apicoltura e sostenibilità” sulle nuove sfide nella gestione degli insetti impollinatori, indispensabili per la vita sulla Terra.Interverranno Paolo Fontana, naturalista, entomologo, presidente WBA Associazione mondiale biodiversità e Franca Zanichelli, naturalista esperta in conservazione della biodiversità.L’incontro sarà coordinato da Rosalba Lispi, presidente di ADA.Ingresso libero.La bella foto nella locandina/invito è di Raffaella Scaccaglia ,una delle socie fondatrici di ADA

#ilpiaceredelleapi,#apicolturasostenibile,#paolofontana,#francazanichelli,#comunediparma,#assistenzapubblicaparma,#100anni100lezioni,#adaassociazionedonneambientaliste,#universitàdiparma