MEDICINALIA: partecipazione e interesse per una presentazione originale e stimolante organizzata da ADA e Liceo Scientifico Marconi di Parma.

Al microfono Laura Dello Sbarba vicepresidente di ADA introduce l’incontro. Sullo sfondo l’attrice Paola Ferrari e l’autore di Medicinalia Francesco Gallina.
Paola Ferrari, Francesco Gallina, Stefano Mazzacurati, Giulio Guatelli.

Sabato 1 aprile 2023 alla presenza di un pubblico numeroso e attento @ADA associazione donne ambientaliste con la vicepresidente @Laura Dello Sbarba ha presentato MEDICINALIA, originale raccolta poetica di @Francesco Gallina . Nella Sala confrenze dell@Assistenza Pubblica Parma il professor @Stefano Mazzacurati ha incantato il pubblico conversando con l’autore e l’attrice Paola Ferrari ha interpretato con passione poesie tratte dalla raccolta . Per il @Comune di Parma sono intervenuti l’Assessora alle Pari Opportunità @Caterina Bonetti e il Consiglere @Giulio Guatelli. La presentazione fa parte del cartellone di eventi @100 anni, 100 lezioni del Liceo Scientifico Marconi di Parma e di “8 marzo e dintorni, un mese e oltre per raccontare le donne”. L’evento è stato patrocinato dal Comune e dall’ @Università di Parma, con la preziosa collaborazione della @Libreria Piccoli Labirinti Parma.

#Medicinalia, #francescogallina, #adaassociazionedonneambientaliste,#paolaferrariattrice,#piccolilabirintiparma,#8marzoedintorni,#100anni100lezioni,#stefanomazzacurati,#liceoscientificomarconiparma