La Festa degli Auguri di ADA: sabato 16 dicembre ore 16.30 a Parma, nel Salone di piazzale Rondani 3/b.

Sabato 16 dicembre 2023 dalle ore 16.30 siete tutti invitati nel Salone di piazzale Rondani 3/b a Parma alla Festa degli Auguri organizzata da ADA odv – Associazione Donne Ambientaliste. Sarà presentato il libro di poesie “Voglio una danza”, Giuliano Ladolfi Editore. L’autrice Sara Ferraglia converserà con Laura Dello Sbarba, vicepresidente di ADA. Con l’occasione sarà esposta la Mostra fotografica NATURA E ARTIFICIO dello psichiatra, ambientalista e fotografo Nello Castaldo.

Sarà allestito anche un originale Mercatino Solidale, con creazioni artigianali. A tutti i presenti sarà offerto un omaggio a sorpresa e un brindisi augurale! Ingresso libero, aperto a tutta la cittadinanza.

#festadegliauguri,#saraferraglia,#nellocastaldo,#adaassociazionedonneambientaliste

foto di Nello Castaldo