Concorso PIU’ VICINI promosso da COOP Alleanza 3.0. Il progetto di educazione ambientale di ADA ha ottenuto un ottimo risultato. Grazie a tutti!

GRAZIE PER IL SOSTEGNO!

Il progetto di ADA odv – Associazione Donne Ambientaliste intitolato “Quante storie! Alberi e piante raccontano la biodiversità” proposto al Concorso PIU’ VICINI di Coop Alleanza 3.0 ha ottenuto un ottimo risultato, classificandosi primo in tre supermercati su quattro e secondo nell’altro.Con il contributo della COOP , che ringraziamo, sarà così possibile per ADA regalare il progetto, guidato dalla Dottoressa Stefania La Badessa, a numerose scuole di Parma e provincia.ADA desidera ringraziare tutti per il sostegno e la fiducia espressi con i gettoni e i voti online nei vari punti vendita COOP!#coopalleanza30,#piuvicini,#StefaniaLaBadessa,#adaassociazionedonneambientaliste,#progettidieducazioneambientale.