Il 5 X Mille nella dichiarazione dei redditi può essere destinato a ADA: un piccolo gesto che non costa nulla e che è utilissimo per realizzare i progetti dell’associazione!

Nell’anno scolastico in corso ADA associazione donne ambientaliste ha regalato progetti di educazione ambientale a 32 classi di scuola elementare, coinvolgendo  oltre 800 alunni in una serie di esperienze innovative  dedicate alla conoscenza della natura.  E’ stato possibile anche grazie al 5 x Mille!

Un piccolo gesto che non costa nulla: ADA ricorda che nella dichiarazione dei redditi è possibile fare la scelta del 5 x mille a sostegno del volontariato, Enti del Terzo Settore.

Si può destinarlo a ADA – associazione donne ambientaliste – semplicemente indicando nella “scelta per la destinazione del cinque per mille dell’IRPEF” il codice fiscale di ADA 92067030343 e apporre la propria firma. ADA ringrazia perchè con questo piccolo gesto  permetterete di continuare l’azione di divulgazione della cultura ambientale. #cinquepermille2022,#cinquepermille,#educazioneambientale,#volontariato