Il 5 x mille a ADA nella tua dichiarazione dei redditi!

ADA ricorda che nella dichiarazione dei redditi è possibile fare la scelta del 5 x mille a sostegno del volontariato.
Si può destinarlo a ADA – associazione donne ambientaliste – semplicemente indicando nella “scelta per la destinazione del cinque per mille dell’IRPEF” il codice fiscale di ADA 92067030343 e apporre la propria firma.

E’ un gesto che non costa nulla, ma è molto utile per l’attività dell’associazione.
Ci permette di continuare a regalare alle scuole progetti innovativi di educazione ambientale, di organizzare il ciclo annuale di conferenze e la presentazione di libri a tema, gli incontri con musica e poesia, il Festival dei rondoni e altri incontri pubblici alla scoperta e in difesa della Natura in Città, il Premio “Una Mimosa per l’Ambiente” che è giunto alla 30^ edizione e tanto altro…
Le iniziative di ADA sono gratuite e aperte a tutti.
Vi ringraziamo se con questo piccolo gesto ci permetterete di continuare l’azione di divulgazione della cultura ambientale.

ADA prosegue la sua attività anche in questo periodo in cui gli incontri pubblici sono sospesi.
Trovate le nuove iniziative “Briciole di Natura” e “Frammenti di poesia” ed altro
– sulla pagina facebook di ADA https://www.facebook.com/ADA-Onlus-Associazione-Donne-Ambientaliste-348508068934560
– sul sito di ADA: https://www.associazionedonneambientaliste.eu
– e sul nuovo canale youtube di ADA: https://www.youtube.com/c…/UCRohpohtkePPNuoT0sHLmLA/featured
Continuate a seguirci e GRAZIE!