Cosa fa ADA associazione donne ambientaliste con il 5XMILLE?

Progetto “Il giro del mondo in 7 spezie” di Stefania La Badessa, alias FITOgirl
Classe 1^ A Scuola elementare Sanvitale Parma – Progetto Spezie
2^ A Scuola elementare Puccini Parma – Progetto “Il mio Erbario”
Scuola media IC Parmigianino Parma – Le spezie
Progetto “Il suolo, la pelle della Terra”
Progetto “Leonardo da Vinci”
Scuola media IC Montebello Parma
Convitto Nazionale Maria Luigia Parma- spettacolo teatrale tratto dal progetto “Il SUOLO, la pelle della terra” nell’ambito del Festival dello Sviluppo Sostenibile Parma 2023
ADA ringrazia chi sostiene i progetti scolastici con il 5xMille

Cosa fa ADA Onlus – Associazione Donne Ambientaliste con il 5 x MILLE? Ecco una carrellata di foto dei numerosi Progetti di educazione ambientale che anche nell’anno scolastico che si è appena concluso ADA Onlus – Associazione Donne Ambientaliste è riuscita a regalare a molte scuole primarie e secondarie di Parma e provincia.Grazie alla passione e alla professionalità di Stefania La Badessa, farmacista esperta in piante medicinali e in educazione ambientale e di Anna Giamborino, geologa, palentologa e divulgatrice scientifica sono stati realizzati laboratori ed esperienze sulle spezie, gli erbari, il suolo, Leonardo da Vinci, i Miti della Terra….E tanti altri se ne potranno realizzare grazie al 5 x Mille!

Nella dichiarazione dei redditi, se vuoi, puoi destinare il 5 x Mille a ADA semplicemente scrivendo il codice fiscale 92067030343 e apponendo la tua firma!E’ un gesto gratuito e molto utile per le giovani generazioni!Grazie.#cinquepermille,#adaassociazionedonneambientaliste,#educazioneambientale,#fitogirl,#AnnaGiamborino