Comincia il nuovo Ciclo di conferenze di ADA: SOSTENIBILITA’ SOSTENIBILE. Quali azioni per una vera sostenibilità”. Il 12 gennaio la protagonista è Paola Favero, Forestale,alpinista, scrittrice.

ADA associazione donne ambientaliste invita alla prima conferenza del Ciclo SOSTENIBILITA’ SOSTENIBILE. Quali azioni per arrivare a una vera sostenibilità. L’appuntamento è giovedì 12 gennaio, alle ore 16.30, in via Gorizia 2/A nella Sala conferenze dell’Assistenza Pubblica a Parma.

La protagonista dell’incontro sarà Paola Favero, Forestale, alpinista, scrittrice, già premiata da ADA con la “Mimosa per l’Ambiente” che approfondirà il tema “Piantare alberi – tagliare boschi: è davvero sostenibilità?”

Questo Ciclo di incontri è organizzato in collaborazione con il Liceo Scientifico e Linguistico G. Marconi di Parma nell’ambito delle iniziative per celebrare il Centenario della scuola, con il Patrocinio del Comune di Parma, dell’Università degli Studi e dell’Assistenza Pubblica Parma.

Ingresso libero, aperto a tutta la cittadinanza.

Nella locandina è riportata la serie completa delle conferenze.

ADA vi aspetta per una serie di occasioni di piacevole divulgazione scientifica e di approfondimento di temi attuali che ci coinvolgono tutti.

#paolafavero,#adaassociaizonedonneambientaliste,#boschi,#alberi,#sostenibilitaambientale,#alessandropetraglia,#giancarlosturloni,#nicolasemeraro