ADA presenta l’iniziativa “Briciole di Natura” per essere vicina a soci e simpatizzanti al tempo del coronavirus.

ADA associazione donne ambientaliste, organizzazione di volontariato, ha in cantiere l’iniziativa “Briciole di Natura”. L’ idea è di essere vicini a soci e simpatizzanti in questi tempi grigi in cui non è possibile stare a contatto diretto con la natura. ADA pubblicherà sulla sua pagina facebook quasi ogni giorno alcune delle belle fotografie naturalistiche della socia fondatrice Raffaella Scaccaglia, impareggiabile occhio fotografico e naturalista per passione. Ogni foto avrà una breve didascalia informativa. Sarà come aprire la finestra su uno scorcio di bellezza. E la bellezza è un antidoto potente!

Ecco il link alla pagina facebook di ADA. https://www.facebook.com/ADA-Onlus-Associazione-Donne-Ambientaliste-348508068934560

Ecco le prime foto con i segnali della primavera: mamma sterna con i piccoli e i cavalieri d’italia in amore.

Sterna
Cavalieri d’Italia (tre foto)

Articolo sull’iniziativa “Briciole di Natura” pubblicato dalla Gazzetta di Parma del 18 marzo 2020