8 MARZO E DINTORNI. Un mese e oltre per raccontare le donne. A Parma un ricco calendario di eventi organizzati dall’Assessorato alle Pari Opportunità del Comune e dalle associazioni di volontariato.

8 MARZO E DINTORNI: a Parma l’Assessora alle Pari Opportunità del Comune Caterina Bonetti ha presentato il ricco Calendario di eventi ispirato alla Giornata Internazionale della Donna, con iniziative organizzate sia dall’Assessorato alle Pari Opportunità che dalle organizzazioni di volontariato. ADA è stata rappresenata da Laura Dello Sbarba,@Angela Conti e Carla Battistini.
ADA Onlus – Associazione Donne Ambientaliste è in calendario con due iniziative: sabato 25 marzo -ore 16.30- all’APE Parma Museo in via Farini si terrà la cerimonia di consegna del Premio “UNA MIMOSA PER L’AMBIENTE” ad una donna che si è distinta nella tutela della natura e sabato 1 aprile – ore 17 – alla Sala conferenze dell’Assistenza Pubblica Parma in viale Gorizia 2/a “MEDICINALIA: POESIA, MEDICINA DELL’ANIMA” dialogo fra l’autore Francesco Gallina e lo psichiatra Stefano Mazzacurati, con la voce preziosa dell’attrice Paola Ferrari. Nell’ immagine il calendario completo.
#pariopportunità,#comunediparma,#caterinabonetti,#giornatainternazionaledelladonna,#8marzoedintorni,#adaassociazionedonneambientaliste

Gazzetta di Parma 7 marzo 2023