5 x Mille a ADA!

Anche nell’anno scolastico in corso ADA associazione donne ambientaliste ha regalato progetti di educazione ambientale a numerose classi di scuola elementare, coinvolgendo quasi 1.000 alunni in una serie di esperienze innovative dedicate alla conoscenza della natura. E’ stato possibile anche grazie al 5 x Mille! Un piccolo gesto che non costa nulla: ADA ricorda che nella dichiarazione dei redditi è possibile fare la scelta del 5 x mille a sostegno del volontariato, Enti del Terzo Settore.Si può destinarlo a ADA – associazione donne ambientaliste – semplicemente indicando nella “scelta per la destinazione del cinque per mille dell’IRPEF” il codice fiscale di ADA 92067030343 e apporre la propria firma.ADA ringrazia se con questo piccolo gesto permetterete di continuare l’azione di divulgazione della cultura ambientale.Nella foto il volantino con l’indicazione del codice fiscale per la dichiarazione dei redditi.#adaassociazionedonneambientaliste,#cinquepermille,#educazioneambientale