Si può votare il progetto di ADA al Concorso “PIU’ VICINI” di COOP Alleanza 3.0

Per cambiare il mondo partiamo da noi con Più vicini: anche ADA partecipa all’iniziativa di Coop Alleanza 3.0 per realizzare QUANTE STORIE! ALBERI E PIANTE RACCONTANO LA BIODIVERSITA’, un progetto di educazione ambientale per tutta la famiglia.

Dal 1° al 31 ottobre se vai alla Coop a fare la spesa puoi scegliere il progetto di ADA con i gettoni che riceverai alla cassa ogni 15 euro di spesa.

I gettoni vanno inseriti nell’apposito espositore vicino alle casse nei Supermercati di Parma: EUROSIA, CENTRO TORRI, GRAMSCI E MONTANARA.

E se sei socio/socia COOP puoi esprimere la tua preferenza anche online fino al 5 novembre su all.coop/piuvicini

Con un piccolo gesto puoi aiutare l’associazione a realizzare il progetto che verrà finanziato da COOP in proporzione ai gettoni ricevuti e ai voti online.

GRAZIE!!!

#piuvicini #comunita #associazionedonneambientaliste,#coopalleanza3.0

Un momento della presentazione del progetto di ADA al responsabile del Punto vendita COOP Montanara di Parma
La dottoressa Stefania La Badessa ideatrice e organizzatrice del progetto “Quante storie” sulla biodiversità