“Suolo, la pelle della Terra”: è cominciato il nuovo progetto scolastico di educazione ambientale targato ADA grazie a Stefania La Badessa e Anna Giamborino.

Anna Giamborino
3^ A del Convitto Nazionale Maria Luigia a Parma: la classe mentre segue il Progetto “Suolo, la pelle della Terra” regalato alla scuola da ADA
Stefania La Badessa alias FITOGIRL

Ecco l’inizio di un nuovo percorso di educazione ambientale nelle scuole di Parma e provincia che ADA Onlus – Associazione Donne Ambientaliste sostiene con grande convinzione. Un futuro migliore si costruisce partendo dai più piccoli. Conoscere la natura porta ad amarla e a proteggerla, una speranza in questi tempi difficili. Progetti di Stefania La Badessa, alias FITOgirl, farmacista esperta di erbe medicinali e Anna Giamborino, geologa e paleontologa dell’ Associazione Paleontologia e Paleoarte Italiana. Due professioniste appassionate che sanno catturare l’attenzione della giovane platea.

#PaleontologiaePaleoarte #Geology #Paleontology #Paleoappi#Fitogirl#Naturalissimevolmente#educazioneambientale #scuolaeambiente#ilsuolo