Incontro pubblico con tutti i candidati sindaco di Parma su tre importanti temi ambientali venerdì 27 maggio alle ore 20.45 al Circolo del Castelletto. Domande puntuali sul futuro dei Parchi Cittadella, Ducale e tratto urbano del torrente Parma, sul nuovo Stadio Tardini e sull’Aeroporto Cargo.

Parco della Cittadella, Stadio Tardini e aeroporto Cargo: incontro pubblico con i candidati e le candidate sindaco venerdì 27 maggio alle ore 20.45 al Circolo del Castelletto.

I comitati La Cittadella Futura, Cittadella per Parma, Tardini sostenibile e l’associazione No Cargo Parma invitano la cittadinanza a partecipare.

Venerdì 27 maggio alle ore 20.45 presso il Circolo del Castelletto, in via Zarotto 39, i comitati La Cittadella Futura, Cittadella per Parma, Tardini Sostenibile e l’associazione No Cargo Parma organizzano l’ incontro pubblico con tutti i candidati e le candidate sindaco su tre temi: Parco della Cittadella, Stadio Tardini e aeroporto Cargo.  Si tratta di progetti di consistente trasformazione della città con conseguenze urbanistiche, ambientali, economiche  e sociali  su cui si è mobilitata l’opinione pubblica.

I candidati e le candidate, rispondendo ad una serie di domande puntuali,  potranno offrire la loro visione strategica complessiva  sull’utilizzo delle risorse pubbliche, la gestione dei  beni comuni, il futuro dell’ambiente, dell’urbanistica e della salute dei cittadini di Parma.

Evento in presenza, ingresso libero, aperto a tutti gli interessati, con obbligo di mascherina FFP2.

Evento streaming sulle pagine fb di Cittadella per Parma, Tardini sostenibile. NoCargo Parma.

Info cell 3477974442

#stadiotardini #parcodellacittadellaparma #parcoducaleparma #aeroportocargoparma #nocargoparma #torrenteparma