“Architettura rigenerazione sostenibilità”: la conferenza con l’Architetto Paolo Giandebiaggi dell’Università di Parma è solo rimandata!

ADA informa che è purtroppo annullata, per rispetto delle norme di sicurezza sanitaria contro il coronavirus, la conferenza prevista venerdì 17 aprile al Palazzo Orsoline di Parma. Ne sarebbe stato protagonista l’Architetto Paolo Giandebiaggi dell’Università di Parma che avrebbe parlato di “Architettura rigenerazione sostenibilità”. Peccato, perchè si sarebbe concluso in bellezza il Ciclo di incontri “Ambiente, oggi per domani” che ha visto partecipare un pubblico numeroso e attento. La buona notizia è che, grazie alla disponibilità del relatore, l’appuntamento verrà sicuramente riproposto, anche se non è ancora possibile dire quando. Intanto ADA resta attiva su questo sito e sulla pagina facebook https://www.facebook.com/ADA-Onlus-Associazione-Donne-Ambientaliste-348508068934560