APERIARTE: presentazione del progetto “Natura & Donna” mostra fotografica di Caterina Orzi

Gli originali “rhino biscotti” ideati dall’artista Caterina Orzi e realizzati dalla food blogger Ilaria Bertinelli con il sostegno di ASCOM Parma – Terziario donna
Il resoconto dell’AperiArte di anticipazione della Mostra che sarà visitabile dal 1 al 29 marzo 2020 all’Oratorio di San Quirino a Parma
Particolare di una foto di Caterina Orzi tra quelle che saranno esposte

Una “ghiotta” anticipazione della Mostra fotografica di Caterina Orzi intitolata “Natura & Donna” che ADA e FAI proporranno dal 1 al 29 marzo prossimi all’Oratorio di San Quirino a Parma è rappresentata dai rhino-biscotti nella foto, la cui vendita sostiene la lotta antibracconaggio in Africa. Nell’articolo della Gazzetta di Parma, Fabio Ghirardi dell’Associazione italiana esperti d’Africa spiega come si tenta di arginare il fenomeno. ADA invita fin da ora soci e simpatizzanti a visitare in marzo la Mostra “Natura & Donna” che unirà alla bellezza degli scatti fotografici l’impegno per educare al rispetto della donna, della natura e dell’ambiente.