ADA sulla rivista online P4W (PARMA FOR WOMEN) con una nuova rubrica su donne e ambiente.

ADA Onlus – Associazione Donne Ambientaliste annuncia con piacere la sua collaborazione a P4W (PARMA FOR WOMEN) che è un progetto di comunicazione nato per raccontare la città con uno sguardo al femminile, frutto del lavoro di tre giornaliste, Giorgia Chicarella,@Francesca Costi, Rosaria Frisina ed una fotografa, Fiammetta Mamoli. Si tratta di una testata libera che vuole dare voce alle donne e a tutte le associazioni che ogni giorno operano per rendere il territorio di Parma sempre più aperto ai diritti con progetti concreti.PARMA FOR WOMEN ha affidato una rubrica periodica alla vicepresidente di ADA Laura Dello Sbarba per raccontare di ambiente, di donne e non solo.Il primo contributo è dedicato a Stefania Pelosio, socia ADA e fondatrice e presidente di Assi.Eme cioè Assistenti sociali Emergenza e alla sua esperienza drammatica. ma anche portatrice di conforto e speranza in occasione della recente alluvione in Romagna.

Ecco l’articolo:https://parmaforwomen.it/stefania-pelosio-con-assi-eme…