ADA con Gli Stati Generali delle Donne: nasce la Carta di Dubai.

In collegamento con EXPO Dubai ecco il video di presentazione della Carta di Dubai. Al punto 1.29 si può seguire l’intevento della presidente di ADA Rosalba Lispi

Il futuro è di chi lo fa! Dubai, 8 marzo 2022 Oggi gli Stati Generali delle Donne hanno scritto una nuova pagina del proprio cammino e con l’Alleanza delle Donne hanno raggiunto un altro traguardo!

Infatti il Padiglione Italia di Expo Dubai ha celebrato l’#8marzo con la presentazione della “Carta di Dubai”, un progetto di #legacy sui diritti delle donne che da Expo 2015 Milano arriva a Expo 2020 Dubai.

La Carta di Dubai e’ stata presentata come un necessario fil rouge che unisce tutte le persone di buona volontà in un impegno di pace , uguaglianza e dialogo.

L’adesione a questo evento nasce nell’intento di promuovere la parità di genere ispirandosi allo spirito di dialogo, uguaglianza e fratellanza tra i popoli come sancito dalle Nazioni Unite e dall’Unesco.

#giornatainternazionaledelledonne #IWD # IWD2022 #statigeneralidelledonne #alleanzadelledonne #cittàdelledonne #Expo2020 #Dubai #ItalyExpo2020 #LaBellezzauniscelePersone #isamaggi