A Parma apre i cancelli Il “Giardino condiviso”: anche ADA è protagonista.

cartello con la storia
ringraziamento a ADA
panoramica lato nord

melo cotogno
fiori di prato

E’ stato inaugurato a Parma, in via Bixio (cancello vicino all’angolo con via Benassi) il “Giardino condiviso”del Liceo Marconi Linguistico, progetto alla cui ideazione e realizzazione ADA associazione donne ambientaliste ha partecipato attivamente, insieme a Manifattura Urbana e ad altre realtà, collaborando con la Scuola e grazie all’importante contributo di Fondazione Cariparma e Iren.

Sarà aula didattica all’aperto, laboratorio di biodiversità, luogo di incontro per l’Oltretorrente, spazio sostenibile per iniziative culturali condivise da generazioni diverse: questo è il nostro augurio!

Nelle foto alcune immagini del luogo.

In particolare il cartello di ringraziamento a ADA che il Liceo Marconi ha voluto porre proprio all’ingresso del Giardino.