A grande richiesta ADA e FIAB Parma propongono un’altra “Pedalata alla scoperta degli alberi”. Appuntamento giovedì 16 giugno alle ore 17.15 in via Bizzozero 15 a Parma.

Platano secolare “di Maria Luigia” al Parco Ducale di Parma

A grande richiesta FIAB Parma Bicinsieme e ADA Onlus – Associazione Donne Ambientaliste ripropongono la Pedalata alla scoperta degli alberi in città, con la guida esperta di Corrado Zanni, bravissimo divulgatore botanico, presidente degli Amici dell’Orto Botanico di Parma. Il percorso è adatto a tutti. Appuntamento GIOVEDI’ 16 GIUGNO alle ore 17.15 a Parma in via Bizzozero 15.

Partecipazione gratuita per chi era presente alla precedente pedalata interrotta dalla pioggia.

Agli altri verranno richiesti per la copertura assicurativa euro 2 ai soci Fiab e euro 4 ai non soci.

Capogita Nadia cell 3470355414

Partecipazione libera, senza prenotazione. #fiabparma, #associazionedonneambientaliste,#amiciortobotanicoparma,#alberiincittà