ADA invita all’incontro con Erika Maderna “Medichesse: donne, erbe e saperi di cura”. Giovedì 7 marzo ore 17 a Laboratorio Aperto del Complesso San Paolo a Parma

Erika Maderna, scrittrice, saggista, traduttrice.
la locandina del Ciclo di incontri “La vie en rose”

Un invito da ADA odv – Associazione Donne Ambientaliste per scoprire la natura femminile e il suo legame con il sapere medico-erboristico dal mito alla storia.

Appuntamento GIOVEDI’ 7 MARZO alle ore 17 al Laboratorio Aperto Parma in vicolo delle Asse 5 a Parma con Erika Maderna e Stefania La Badessa che converseranno di “Medichesse: donne, erbe e saperi di cura”.

L’evento è inserito nel Calendario di iniziative del Comune Di Parma, Assessorato alle Pari Oppurtunità guidato da Caterina Bonetti, per la Giornata Internazionale della Donna intitolato “narrazioni femminili attraverso il tempo”, con la collaborazione di Coop Alleanza 3.0 e Aboca Edizioni.

INGRESSO LIBERO

#giornatainternazionaledelladonna,#8marzo2024,#erikamaderna,#adaassociazionedonneambientaliste,#caterinabonetti,#abocaedizioni,#coopalleanza30,#StefaniaLaBadessa