L’incontro “I Carabinieri Forestali a tutela della biodiversità” organizzato da Associazione donne ambientaliste e Società Parmense di Scienze Naturali è stato un vero successo!

Il Colonnello Pier Luigi fedele Comandante Carabinieri Forestali delle province di Parma e Piacenza

Un pubblico numeroso (oltre 100 persone presenti più collegamenti online) ha condiviso la presentazione della nuova Società Parmense di Scienze Naturali – APS che è stata “tenuta a battesimo” da ADA odv – Associazione Donne Ambientaliste, fondata a Parma più i 30 anni fa. L’occasione è stata particolarmente interessante grazie alla presenza come relatore del Colonnello Pier Luigi Fedele, Comandante Carabinieri Forestali delle province di Parma e Piacenza che ha tenuto un’appassionata e appassionante conferenza su “I Carabinieri Forestali a tutela della biodiversità”. La presidente di ADA Rosalba Lispi e la presidente della Società Parmense di Scienze Naturali Franca Zanichelli hanno sottolineato come sia importante “saper vedere” la natura, per metterla al centro! Chi è interessato può rivedere l’incontro sul canale YouTube https://tinyml.com/SPSVideo#societaparmensediscienzenaturali,#adaassociazionedonneambientaliste,#CarabinieriForestali