Foto gentilmente concesse da Raffaella Scaccaglia.








Un pubblico numeroso e attento ha seguito a Parma nel Salone di Le Village in via Cavestro 3 l’incontro con Mariachiara Chiantore docente di Ecologia all’Università di Genova, organizzato da ADA e KilometroVerde Parma.
E’ stato un viaggio avvincente alla scoperta delle più recenti strategie di intervento attivo per il restauro ecologico del Mar Mediterrenaeo.
Con progetti scientifici mirati e con l’impegno collettivo si può ancora tentare il recupero e il riprisino, ascoltando l’SOS che il Mediterraneo lancia!
L’evento è stato sostenuto dalla Società Parmense di Scienze Naturali, con il Patrocinio del Comune e dell’Università di Parma.
#mariachiarachiantore, #universitadigenova,#nbfc_italy,#distav,#adaassociazionedonneambientaliste, #kilometroverdeparma,#cambiamenticlimatici,#marmediterraneo,#spoke2